il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

16 marzo 2012

un SMS per liberare Fabrizio

Ci è giunta notizia di una bellissima iniziativa che vogliamo publicizzare:
"Manda un SMS con scritto LIBERATE FABRIZIO, contribuirai a salvare un tennista da un atroce destino: giocare in coppia con Testagnuda. Attento, però, perchè così facendo condanni un altro alla stessa sorte e non è detto che non sia proprio tu !"
 Ci sono state diverse risposte:
Francesco G: LIBERATE FABRIZIO
Silvio N: Fantastico (facendo il vago in merito al contenuto)
Gianni: Hahahahahaha
Roby G: C**** .... io l'sms non lo mando
Fabrizio D: come dice il vecchio saggio, meglio la vita mia che quella degli altri. W la France
Appare utile segnalare l'sms di Roby F, uomo di grande spessore umano e fantastico tennista, il quale - certo peccando di esperienza - si è azzardato a scrivere "A chi debbo mandare l'sms ?".  
 TROPPO OVVIA E SCONTATA SAREBBE STATA LA RISPOSTA DEL MUSSO !

20 commenti:

  1. AMICO DEGLI AMICI16 mar 2012, 22:40:00

    SECONDO ME IL MUSSO AVREBBE RISPOSTO: "INVIA L'SMS A QUELLA GRANDE DISPENSATRICE DI SENSAZIONI EPIDERMICHE A CUI SEI LEGATO DA STRETTO VINCOLO DI PARENTELA"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavaliere nero17 mar 2012, 09:49:00

      il Musso si distingue sempre per gentilezza e cavalleria

      Elimina
  2. Cartellino rosso per ROB F..............
    Dopo mesi di Musso trovo inaccettabile il ripetersi di errori così gravi......

    RispondiElimina
  3. Aggiungo che ,nel caso in cui il sisde(riunitosi dopo anni proprio per la gravità del fatto in questione)riesca con un blitz notturno a liberare il malcapitato Fabrizio D,sia proprio ROB F. IL PROSSIMO COMPAGNO DI DOPPIO DEL TESTAGNUDA.
    Tra le altre cose ho fatto una analisi del suo patrimonio e sembra che almeno due mesi di pizze sia in grado di sopportarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lelle sei solo tu persona di grande cuore che ti stai impegnando per la liberazione di un tennista alle prima armi che è stato incastrato in un gioco perverso che dico "forse" portera alla sua rovina sia economica che famigliare.
      Povero me imprigionato rimarrò.

      Elimina
  4. Ribadisco:ADORO TESTAGNUDA MA IN QUESTO PERIODO NON ME LO POSSO PERMETTERE
    C'È GROSSA CRISI

    RispondiElimina
  5. Caro Jujitsu kid.....non devi demordere .. il consiglio è ripeti la scommessa ..risfida chi ti ha battuto.. non dargliela vinta .. c'è sempre una prima volta e vale molto piu' di una pizza..!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo,
      grazie del tuo profondo sostegno ,ma vedi anche se il mio nome evoca filosie orientali mica mi chiamo "kamikaze" e fondamentalmente non adoro fare harakiri ogni giovedi sera (visto che mia moglie mi conta sempre i soldi con cui torno a casa e mi chiede ma quanto costa un partita di tennis!).
      FORZA TESTAGNUDA SEI UN MITO

      Elimina
  6. Lelle Anch'io adoro Testagnuda.... ma la sua pizza è qualcosa di ...estasiante ...subbllimee !!! a volte meglio di ...."QUELLA GRANDE DISPENSATRICE DI SENSAZIONI EPIDERMICHE A CUI SEI LEGATO DA STRETTO VINCOLO DI PARENTELA"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA BOCCA DELLA VERITA'19 mar 2012, 14:40:00

      CARISSIMO JUJITSUKID - SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PARERE - L'ANONIMO CHE TI INVITA A CONTINUARE A SCOMMETTERE PIZZE IN COPPIA CON TESTAGNUDA NON E' ALTRO CHE UNO DI QUELLI CHE MANGIA A SBAFO.
      MEDITA BENE !

      Elimina
  7. Marcello detto Paky19 mar 2012, 14:46:00

    Carissimi,
    evidenziando indomito coraggio, sprezzo del pericolo ed altissimo senso di appartenenza al gruppo, ho deciso che giovedì prossimo 22 marzo sarò io a giocare in coppia con Testagnuda sfidando qualsiasi avversario.
    Ovviamente in caso di sconfitta sarà Testagnuda a pagare !

    RispondiElimina
  8. ...ottima iniziativa Paky . !!! grande gesto di solidarietà...!!! sei un grande..!! unica preoccupazione è : dove mettere le bancarelle (!?!), xkè ci sarà una fiera di gente in fila per giocare la sfida.....non vedo nessun "mussoman" che se la voglia perdere...
    cmq iniziativa notevole , se il gruppo è unito...bisogna fà un po' per uno.... giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi sono profondamente commosso per la solidarietà che sto ricevendo ma un grosso dubbio mi sta nascendo perche se gioco io con testagnuda deve partecipare all'inevitabile pagamento della pizza e se altri giocano con lui tale onere non ricade su di loro?
      Che sia questo un il nuovo tormentone della primavera del 2012 "TESTAGNUDA O NO TESTAGNUDA QUESTO E' IL PROBLEMA?"

      ps: scusa ancora musso per lo sfogo di ieri

      Elimina
  9. j....kid , Testagnuda "è" ...punto..!! in questi casi testa alta e petto in fuori devi solo stringergli un pochino i corridoi...per il resto ti ci devi abituare, ma tatticamente non ha pari ... (solo dispari)
    ps: leggo delle scuse al musso ...bè lo sai che non esistono scuse che tengano ,perciò la prox volta ...casco e corazza...!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giro giro tondo casca il mondo casca la terra il musso giù per terra

      Elimina
  10. Dice il saggio: "se TESTAGNUDA arriva presto al campo tu vai pure adagio,tanto lui la serata se la organizza e tu eviti di pagare l'ennesima pizza............

    RispondiElimina
  11. È un po' che ce l'ha con me ma in compenso ho comprato quel jeans che da tempo sognavo.

    RispondiElimina
  12. Pensate un po' : ho qui il sole 24ore e leggevo che uno dei parametri del nuovo redditometro è quello che ti chiede di indicare il numero delle volte che giochi in coppia con TESTAGNUDA ...............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande lelle,
      non ci avevo pensato quindi posso portare testagnuda in detrazione sulla mia prossima dichiarazione dei redditti.
      Cmq cercherò di installare sulla vettura di testagnuda un rilevatore di posizione per capire quando arriva sui campi!

      Elimina
  13. Ma alla fine lo hanno liberato ???

    RispondiElimina