il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

06 marzo 2012

dedicato a ......




Indovina a chi è dedicata questa immagine?

Aspettiamo i commenti ....

5 commenti:

  1. il cavaliere nero6 mar 2012, 20:18:00

    ... secondo il mio modesto parere l'immagine fa un preciso riferimento ad una persona che ha un soprannome particolare ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate ma e' chiaro ed evidente che si tratta in entrambi i casi di palle out se sono nel mio campo da gioco.
      Ohh sorry mi sono confuso!

      Elimina
    2. il cavalliere nero .per me e Silvio Nera detto (BLAK)

      Elimina
  2. Sicuramente di qualcuno che deve cambiarsi gli occhiali.......

    RispondiElimina
  3. IL MUSSO OGGI A FATTO UN GIRO DI TELEFONATE PER VEDERE SE DOMANI GIOVEDI 08\03\2012.FESTA DELLA DONNA.SE VENIVANO A GIOCARE.VISTO CHE COMANDA LA FRANCIA : TESTA JUDA .SOCHIGNO.LELLE.GIAN LUCA.MARIO DE ANGELI.DE ANGELI MI A DETTO IO SONO DALL'ALTRA PARTE.CI DOBBIAMO CREDERE.

    RispondiElimina