Nel post precedente l'amico "sette sorelle" ha ipotizzato che la teoria formulata da Lelle, in merito alle scommesse di Testagnuda, potrebbe essere esatta.
Oggi possiamo affermare - senza timore di essere smentiti - che effettivamente Testagnuda realizzò, diversi anni addietro, una colossale vincita a zecchinetta e che nell'occasione fu pagato con un'Alfa Romeo 90 e con buoni pizza per diversi milioni di lire.
Le prove, neanche a dirlo, sono state fornite direttamente dalle sette sorelle.
Sulle attività di queste ultime riferirà direttamente il Musso a cena con dovizia di particolari.
Nelle foto l'auto ed il "malloppo":
GIANNI DETTO "IL PUGLIESE" PER LE SUE CHIARE ORIGINI,CREDO SIA DI BITONTO,HA DETTO CHE E' D'ACCORDO
RispondiEliminaLA COPPIA GIRO-MARAGNO E TONDO-SILVESTRE HA ESCLAMATO:"ORAMAI E'CHIARO"
RispondiEliminama che bell'asinello marcundiro dirondello, ma che bel ciuchino marcundiro dirondà
RispondiEliminaGIANNI E' NATO A BITONTO, E' CRESCIUTO A SANTA MARIA DI LEUCA TIRATO SU' CON LA BURRATA, IL PANE DI ALTAMURA, ORECCHIETTE CON LE CIME DI RAPA.
RispondiEliminaIL TUTTO ANNAFFIATO DA VINI TIPICI QUALI: il Primitivo di Manduria, il Primitivo di Gioia del colle, l'Aglianico, il Negroamaro, la Malvasia nera, il Nero di Troia e il Bombino nero, il Trebbiano, la Verdeca, la Malvasia bianca, il bianco d'Alessano e il fiano minutolo detto anche fiano di Puglia
Gianni anche detto IL TRULLO DI CANOSA
RispondiEliminaIl mio amico Gianni ,anche detto il tavoliere delle puglie,SA! PER CERTO CHE se nascevano femmine, il TESTAGNUDA avrebbe chiamato le sue gemelline : una Margherita, mentre la seconda Margherita con la bufala...........
RispondiElimina