il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

14 marzo 2012

MUSSO SKI TEAM











Amici ancora una volta il MUSSOSKITEAM è protagonista sulle piste da sci.
Dal nostro inviato Blakman:

5 commenti:

  1. Ma possiamo per favore smettere di fare questi fontomontaggi e' sempre la solita montagna che si ripete.
    Mi dissocio completamente da queste riproduzioni

    RispondiElimina
  2. Perdere credibilità con questi fotomontaggi è veramente ridicolo ,,,,,,,,credo molto di più al grande farmacista di Formia detto"a mascherina lampeggiante"che a questo ridicolo fotomontaggio

    RispondiElimina
  3. Inoltre,nella prima foto non c'è un cane,mentre nella seconda c'è uno sfilato a uovo su una pista praticamente piatta.........ma che è la settimana bianca più pazza del mondo?

    RispondiElimina
  4. Propongo cartellino rosso e tre giornate fuori per comportamento scorretto.
    La classe non è acqua;quando un membro del Musso,la settimana scorsa non ha ottenuto il permesso a venire a giocare,ha si parlato di neve,di quanto è bella San Martino di castrozza Ma per lo meno ha avuto il buonsenso di non pubblicare le solite false foto............
    Ho deciso,domani voglio giocare con te

    RispondiElimina
  5. Un sentito ringraziamento ed un plauso a Lelle e jujitsuKid per il coraggio dimostrato nel denunciare, con critiche sincere e costruttive, questi fanfaroni del fotomontaggio, che senza un minimo di imbarazzo pubblicano delle palesi contraffazioni. Consiglierei a costoro, prima di mettere a rischio definitivamente la loro credibilità, di frequentare almeno un corso per fotovideo ritocco … ma uno buono però!

    RispondiElimina