il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

21 luglio 2012

Gianni ti vogliamo bene !

Gianni ti vogliamo bene ....... 
e non soltanto perché ci porti alla vittoria!

Tratto da LatinaOggi del 21.07.2012:
Sul campo 4 andava in scena il quarto di finale tra il «Musso Team» e «Il cinese non c’è», formazione che la sera prima aveva centrato la qualificazione. In campo nel primo singolare Dalla Corte (Musso) contro Villa (E il cinese…). Compito difficile quello di Villa di arginare il gioco di rimessa di un esperto Dalla Corte che oltre al gioco da fondo alternava qualche discesa a rete con ottimi risultati tanto da guadagnarsi il 6-1 finale. A seguire era capitan Maragno (Musso) a confrontarsi con Tosti (E il cinese) il quale dava qualche segnale confortante per i suoi all’inizio perdendo di poco scarto (6-4) lo scontro diretto. Era comunque bravo Maragno a mantenere il buon vantaggio finale 12-5. Bello emozionante tirato fino all’ultimo il doppio con Giamberardini-Mazzei contro Ballerini-Borzoi capaci di entusiasmare tutta la platea per l’incredibile recupero vanificato solamente al tiebreak. Giamberdini-Mazzei vincevano 18 a 17 ma quello a soffrire di più di tutti era Maragno sugli spalti al limite dello svenimento. Un plauso a tutti e quattro i protagonisti per lo spettacolo che sono stati capaci di offrire.

10 commenti:

  1. C'è tra di voi qualcuno in grado di spiegarmi come mai possa arrabbiarmi con il mito Gianni?
    Il mio Lampacione di Altamura ........l'unico in grado come me di dare un senso logico ad un insieme di vocali(aaaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeeeeeooooooo)=stizza.........
    Gianni, ti voglio bene,e non far finta di essere arrabbiato perché con me non puoi mica fare la pace come fai con tua moglie..........

    RispondiElimina
  2. Forse il caldo la tensione e la stanchezza ci hanno giocato brutti scherzi..comunque rimango OFFESO.........mi hai tirato l!acqua invece che il vino e la razza si arruginisce!.....buona domenica a tutti vi voglio un museo di bene :-)

    RispondiElimina
  3. Ops un MUSSO di Bene!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, che belle parole...

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, che belle parole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è 2 senza 322 lug 2012, 17:06:00

      Che meraviglia, che belle parole...

      Elimina
  6. W razza Piave,w gli amici della sgniaps

    RispondiElimina
  7. MI ASSOCCIO COMPLETAMENTE AL GRUPPO MUSSOTENNISTEAM.
    GIANNI TI VOGLIO BENE
    MA SARAI ANCORA DI PIU NEL MIO CUORE SOLTANTO QUANDO MI FARAI VINCERE CONTRO DI TE.
    W LA FRANCE

    RispondiElimina
  8. Paky della redazione blog23 lug 2012, 12:01:00

    CERTO CHE LA FOTO CON LO SPONSOR "BIASIOTTO - VINI E SPUMANTI" E' VERAMENTE DA INCORNICIARE !

    RispondiElimina
  9. sono in attesa della maglia da trasferta, quella con la scritta SCOTTONE E SALSICCE

    RispondiElimina