il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

18 luglio 2012

eighteen games 2012

Claudio, Marcello, Gianni e Lele - rappresentanti del Musso Team  - grazie alla vittoria contro "gli amici di Vincenzo", accedono ai quarti del tabellone finale all'eighteen games 2012.
Ancora una volta, però, il vero protagonista della serata è risultato il panino con la porchetta che il Musso ha confezionato per compagni di squadra ed amici presenti.

4 commenti:

  1. direi che è la porchetta col panino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio i miei complimenti agli amici e al panino, e vi ricordo che anche se quello forte vi segue dalla ciociaria e' sempre a tifare e a ragliare con voi. IIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA IIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA IIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA

      Elimina
    2. aooooo la williams me la bevo tutta.......o aspetto....
      un abbraccio

      Elimina
  2. Paky della redazione del blog18 lug 2012, 19:46:00

    GRAZIE VINCENZO PER IL TIFO CHE FAI A DISTANZA !
    CI MANCHI TANTO ! (FORSE PER QUESTO IL MUSSO E' MOLTO NERVOSO !)

    RispondiElimina