il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

27 luglio 2012

eighteen games 2012

Ieri sera, nella semifinale del torneo eighteen games 2012, la squadra del "Forrest Gump" (la cantera del Mussotennisteam) ha battuto il "Musso Team" per 18 a 11.
Gli sconfitti - Marcello G, Lele M, Gianni D e Claudio M - fanno tanti complimenti ai vincitori - Andrea G, Gianluca C, Roberto e Fabrizio D formulando un grande "IN BOCCA AL LUPO !" per la finale in programma questa sera.
Andrea G, Gianluca C, Roberto e Fabrizio D , comunque, vanno incontro per i prossimi giovedì noiose e solitarie serate poiche il Musso - manifestando il suo proverbiale spirito sportivo - al termine dell'incontro ha immediatamente provveduto a cancellare i loro numeri dalla rubrica del suo beackberry.
  






8 commenti:

  1. Sempre dalla stessa fonte apprendiamo che il Musso voglia riservare il medesimo trattamento anche al concessionario che gli ha venduto l'auto.

    RispondiElimina
  2. Sempre dalla stessa fonte apprendiamo che il Musso abbia intenzione di riservare il medesimo trattamento al concessionario che gli ha venduto l'auto.

    RispondiElimina
  3. sembra che Fabrizio, dopo l incontro con Claudio, abbia rilasciato la seguente dichiarazione " ....l'ho fatto per lui "

    RispondiElimina
  4. Personalmente consiglierei al MUSSO di dedicarsi esclusivamente alle meravigliose partite del sabato(giocate con i VERI amici) dove la correttezza, lo spirito sportivo e soprattutto la classe tennistica, sono la consuetudine.
    EVVIVA IL SABATO e gli amici della birretta !!!

    RispondiElimina
  5. La proverbiale sportività del MUSSO e' conosciuta su tutti i campi pontini e, comunque per una volta sono pienamente d'accordo sulla decisione !!!! Da giovedì prossimi i FORREST GUMP si organizzino un bel torneo di BOCCE !!!

    RispondiElimina
  6. Cheee livello baaaaassooo....

    RispondiElimina
  7. COSA DIRE NON SO!
    MI POSSO RIMETTERE SOLTANTO AL BUON CUORE DEL MUSSO!
    RAZZA PIAVE PER FAVORE INTERVIENI A MIA DIFESA!

    RispondiElimina
  8. Interpellato dal Musso in merito ai fatti accaduti Razza Piave si è espresso citando il famoso proverbio "gutta cavat lapidem" (la goccia scava la pietra, la goccia deve essere preferibilmente di grappa)

    RispondiElimina