il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

08 dicembre 2011

il vero motivo dell'assenza



Già lunedì scorso gli amici del Mussotennisteam avevano sollevato molti dubbi sulla presenza di Francesco, pardon François, sui campi da tennis il mercoledì successivo.
L'assenza non era dovuta dal timore di una sonora sconfitta - alla quale era già rassegnato il suo compagno di doppio Fabrizio jujitsukid - ma piuttosto dal fatto che notoriamente François non è autorizzato ad uscire più di una sera alla settimana.
Invece NULLA DI PIU' FALSO !
François essendo stato insignito della legion d'onore la più alta onorificenza transalpina -  quale promotore del club "Quando comanda la Francia", sta preparando un pezzo musicale da presentare presso l'Ambasciata il giorno della consegna.
Nel video potete ammirarlo, truccato ed imparruccato, in una performance di assoluto livello:


3 commenti:

  1. Credo fosse la recita al terzo anno di superiori presso il liceo Armando Zecchinetta.
    La performance gli valse il premio "fai luce sul tuo futuro" e simbolicamente gli fu dato un lampadario che ora potete ammirare presso piazza Albania in Tirana............

    RispondiElimina
  2. Testagnuda Garibaldi mercoledì sera ha detto alla moglie cinguettando :vita mia, tesoro grande, profumi di gioia e serenità ,posso andare a giocare a tennis con Maragno? ti prometto che poi mi faccio un giro di zecchinetta e ti cambio lAveo .....
    Risposta No e Muto
    Ed ilTestagnuda Garibaldi:"obbedisco"
    Colloquio pubblicato a seguito di intercettaIoni ambientali

    RispondiElimina