il tennis
“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RispondiEliminaMa è evidente che è nettamente fuori .... ,!!!!!!! Anche Ruffy e Gianni l'avrebbero vista e chiamata !!!! NON E è una palla che ti mette dubbi... è FUORI !!!?!?!
RispondiEliminaPer me e' un fotomontaggio sicuramente era una palla out e qualcuno l'ha volutamente messa sulla linea......
RispondiEliminaUn occhio esperto avrebbe detto fuori
RispondiEliminaÈ una palla che richiede attenzione ma se subita da ruffy,blackman,razza o testagnuda é chiaramente fuori...........Chiaro che non c,è malizia..............
RispondiEliminaè fuoriiiiii porcu .......
RispondiEliminaPer i succitati compagni/avversari del Musso , una palla del genere non hanno bisogno di aspettare che atterri.... già in volo urlano..... NOOOOHHHH...!!!!!!!
RispondiElimina