il tennis
“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)
è proprio un missionario, votato agli altri, un predicatore di altri tempi ......
RispondiEliminadiciamo pure che il personal-trainer ideale, un vero motivatore!
RispondiElimina?...adesso avete capito il vero motivo per cui il Papa si è dimesso ? Pare che abbia pronunciato la frase : NUN C' ha facc'e chiu'..... ogni volta nu ie stava mai bene na predica e che c...!!!!!!
RispondiEliminasembra che abbia ripreso in malo modo anche Frank Sinatra durante il concerto "The main event" del 1986 ......
RispondiEliminaÈ venuto da me in analisi , ma dopo 9 minuti mi sono ritrovato io sul lettino non sapendo più chi fossi io , ho strappato laurea e giuramento di Ippocrate..... porco il Mondo che ciò sotto i piedi ....
RispondiEliminache commenti fate? non sapete giudicare! passate la palla! alzate il pallonetto! andate avanti! andate indietro!!!! passate la palla!!!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina