il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

19 novembre 2012

si accettano sfide !


11 commenti:

  1. Secondo i tecnici più accreditati possono essere sfidati solo dalla coppia Paraflù-Testagnuda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci dovrebbe essere la "sfida" Paraflu-Testagnuda VS Maragnao-Yesman, ma nel caso non ci fosse accettiamo volenteri.

      Testagnuda piazzato

      Elimina
  2. Gli scommettitori più scaltri hanno dichiarato: Tutto su Testagnuda !

    RispondiElimina
  3. Ma lo stai abbracciando o cerchi di tenerlo su.......d'altronde

    RispondiElimina
  4. ... le chiacchiere stanno a zero...!!! fatti avanti Testagnuda ...dai su' .. coraggio..e che sarà mai !!! pizza + pizza - ..non badare a spese..!!

    Nb: Lelle per tua info il puntello c'è , basta chiedere a chi sai....

    RispondiElimina
  5. per il puntello gira voce che il musso stia provvedendo a forgiare un altro esamplre di osso simile a quello regaLATO L'ANNO SCORSO AI CESARONI ;)

    RispondiElimina
  6. A Rob.............:fino a quando faceva furore,anzi,RUMORE, ti sei tenuto il Musso ,mentre ora ti sei preso nientepocodimeno che PAKYFERRERO LASCIANDOTI alle spalle un Musso reo solo di aver iniziato una alimentazione sana......non si fa Rob

    RispondiElimina
  7. Carissimo Roberto, anche secondo me non è assolutamente corretto che tu abbia abbandonato il Musso ora che attraversa un momento critico.
    Finchè giocava bene lo hai sopportato - malgrado emettesse terribili flatulenze con suoni caratteristici ed odori nauseabondi - ma ora che colleziona ovetti kinder lo rinneghi senza pietà !
    In ogni modo il Musso dimostra di avere grande orgoglio e dignità. Infatti ho appena saputo che giovedì prossimo ti ha rimpiazzato col Piccolo Samurai (Ruffy) per affrontare la mitica coppia Testagnuda/Paraflù con pizza in palio !

    RispondiElimina
  8. .... Abboccato...!!!!!!! piedi (!) grossi e cervello FINO così è il Musssssso ...!!! altre due vittime al BANCONEEEEEEEE....!!!!

    ps: gira voce che cmq il "bancone" li conosce già....

    RispondiElimina
  9. non lo abbandono il "mio" MUSSO... stà solo rigenerandosi con una colazione mirata fatta di :
    - aglio tritato con cipolla fresca in insalata con fagioli messicani e 'nduia calabrese con dessert di yogurt di annata (scaduto nel 2008) in modo da poter innescare quelle reazioni di smottamenti inquinali che franando verso il basso ci facciano ritornare quei delizioni suoni/rumori e PROFUMI che ti "risvegliano", tipici da poter riconoscere al primo segnale. come si riconosce il rombo di una ferrari...il musso è solo pò SMARMITTATO ...

    RispondiElimina
  10. Roberto in un momento di follia ha accettato la sfida , sono momenti come questo che ti fanno capire che devi insistere e che gli anni di allenamento sono serviti , la vetta della classifica si avvicina
    Bastardi razzisti

    RispondiElimina