il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

01 settembre 2011

musso beach volley team


.... il campo di gara .....

Grande spettacolo di beach volley sulle spiagge pontine.
Ieri pomeriggio si sono affrontate le squadre: I TRE DEL PRESIDENTE (Claudio, Stefano e Silvio) e IL RESTO DEL MUSSO (Francesco G, Marcello e Roberto).

L'incontro - sempre combattuto e ad alto contenuto tecnico - ha visto prevalere (forse ?) la squadra de I TRE DEL PRESIDENTE.

Al termine cena di gala con spaghetti cannolicchi e telline, frittura, gelato e vino a volontà.

Commento tecnico:

I TRE DEL PRESIDENTE
Claudio: Assoluto mattatore dell'incontro. Così come Mariolino Corso ha inventato le punizioni a "foglia morta" crea "la mano morta" che produce smorzate di estrema efficacia.
Stefano: Presente in ogni azione si applica con grande abnegazione coprendo tutte le zone del campo.
Silvio: Regista e vera anima della squadra dispensa assist e consigli tecnico-tattici a tutti (avversari e passanti compresi).

IL RESTO DEL MUSSO
Francesco G: Non solo riceve, batte, schiaccia, alza, incita e combatte, ma effettua anche riprese video che per essere pubblicate, però, dovranno essere riviste e censurate.
Marcello: Dopo Gianni Clerici con "I gesti bianchi", inventa, da vero esteta dello sport, "I gesti lenti".
Roberto: Combatte una battaglia personale non solo contro i nastri e le righe, ma anche contro il "Cacchione", nobile vitigno del Nettunese.

.... la tecnica della "mano morta".....

Nessun commento:

Posta un commento