il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

28 novembre 2010

musso foot-ball team

Lo spettacolare incontro di calcetto tra gli amici del mussotennisteam - nell'occasione mussofootballteam - si è concluso in perfetta parità: 5 - 5. Le due squadre si sono così presentate in campo: I 5 DEL PRESIDENTE: razza piave, il musso, paky, simulation e torero camomillo. IL RESTO DEL MUSSO: bollenti spiriti, W la france, sokkigno, sgarbi eparaflu .

1 commento:

  1. Credo che un particolare ringraziamento vada a Gianluca, che si è reso disponibile per la partita nonostante un preavviso di soli dieci minuti, permettendoci cosi di giocare in parità.
    Considerata la disponibilità penso si possano evitare i commenti sul completo che indossava, tra l’altro rapidamente occultato sotto un fratino grazie all’intervento di alcuni “volenterosi”.

    RispondiElimina