“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro.L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)
05 ottobre 2014
si accettano scommesse sulla scommessa
giovedì prossimo, con pizza in palio, si sfideranno
Quando Bob dice così non c'è da fidarsi. Il rilancio di Testagnuda è dietro l'angolo. Probabilmente il Musso dovrà procurare una scottona per saldare i conti.
Non riesco a capire come mai a scommettere sono sempre i soliti. Propongo una giornata con scommessa fissa. Nessuno dei convocati può rifiutarsi. Ovviamente gli accoppiamenti verranno ACCHITTATI da Claudio.
Due (2) bistecche sui Cesaroni...... chi accetta ??
RispondiEliminaQuando Bob dice così non c'è da fidarsi. Il rilancio di Testagnuda è dietro l'angolo. Probabilmente il Musso dovrà procurare una scottona per saldare i conti.
EliminaNon riesco a capire come mai a scommettere sono sempre i soliti. Propongo una giornata con scommessa fissa. Nessuno dei convocati può rifiutarsi. Ovviamente gli accoppiamenti verranno ACCHITTATI da Claudio.
RispondiElimina