il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

04 maggio 2014

..... abbiamo finalmente capito a cosa mira !

 Molti degli amici del Mussotennisteam si stavano chiedendo come mai "una certa persona" facesse ormai coppia fissa con il Musso, sopportando critiche, urla, flautolenze, accuse di scarso impegno e di poca dedizione alla causa comune ed altro ancora .......(per non parlare poi di quando lo trasporta con lo scooter).

In effetti sembrerebbe impossibile mantenere un comportamento serio e controllato, anche se si è dotati di molta pazienza, forte spirito di sopportazione, rigida educazione, grande autostima e soprattutto tanto e poi tanto self-control.

Finalmente abbiamo capito il perchè .......... il nostro amico soffre e si sacrifica sperando di essere ricompensato venendo chiamato a ricoprire un prestigiosissimo incarico!

Diciamocelo: è un vero angelo, anzi un Angelino!
 
Pio XII









Giovanni XXIII


Paolo VI
 
Giovanni Paolo I





















Giovanni Paolo II






Benedetto XVI
Francesco
Angelino I


2 commenti:

  1. gion meccherro'4 mag 2014, 22:45:00

    pur di non giocare con blackman e' disposto a tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. don angelino (ex ruffiano)5 mag 2014, 09:07:00

      MALEDETTI sieti riusciti a scoprire il mio piano! Attenzione che vi scomunico ad esclusione di Mario che è un credente e che non ha mai nominato in dio Invano.

      Elimina