MARIO C \ SILVIO N > francesco l \ stefano c
BRUNO N \ FRANCESCO G > roberto g \ salvatore b
CLAUDIO M \ MARCELLO G > fabrizio d \ roberto s
in anteprima mondiale la maschera per la visione periferica |
“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)
in anteprima mondiale la maschera per la visione periferica |
IL RUFFIANO IN COLLABORAZIONE CON IL BOB LANCIA UFFICIALMENTE CON PIZZETTA IN PALIO LA SFIDA AL MUSSO E AL MARCELLO I QUALI SI SONO PRESI UNA VITTORIA DI UNA PARTITA CHE DOVEVA ESSERE SUI CINQUE SET.
RispondiEliminaContesto la registrazione del risultato in quanto le regole mussoniane stabiliscono il match finito con 3 set su 5 ( quando perde lui...)
RispondiEliminaper questo sto' versando la tassa a fondo perduto inerente al reclamo per accedere al riesame del risultato ( tassa= 10 kg di salcicce del musso)
...dagli abitanti alle spalle del campo 3 (laro Latina)è arrivato un reclamo a causa di una moria improvvisa di piante coltivate a causa di una non ben conosciuta "nube tossica" che ha seccato tutti i rami....chi ha qualche notizia sulla provenienza è pregato di darla...
RispondiEliminapare...ma pare..che il Musso sia stato contattato dai paesi del medio oriente offrendogli un lauto ingaggio per sostituire i missili SCUD e PATRIOT perchè a loro dire le bombe del musso sono...uniche e piene di ..significato
RispondiEliminaNon abbiate paura per quegli strani rumori che sentite quando gioca il Musso. La scienza è riuscita a dare una spiegazione: si tratta di flautolenze.
RispondiEliminaLa flatulenza è la produzione di una miscela di gas (formata da aria ingerita o da gas prodotti dai batteri simbiotici e dai lieviti che vivono nel tratto gastrointestinale dei mammiferi), aggiunta da delle particelle aerosolizzate di feci, che viene rilasciata sotto pressione attraverso l'ano. Essa è genericamente associata a un caratteristico suono e ad un odore sgradevole.