il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

03 gennaio 2013

risultati di giovedì 3 gennaio 2013

Questi i risultati della 222^ giornata:
MARIO C \ SILVIO N > francesco l \ stefano c
BRUNO N \ FRANCESCO G > roberto g \ salvatore b
CLAUDIO M \ MARCELLO G > fabrizio d \ roberto s
in anteprima mondiale la maschera per la visione periferica


5 commenti:

  1. IL RUFFIANO IN COLLABORAZIONE CON IL BOB LANCIA UFFICIALMENTE CON PIZZETTA IN PALIO LA SFIDA AL MUSSO E AL MARCELLO I QUALI SI SONO PRESI UNA VITTORIA DI UNA PARTITA CHE DOVEVA ESSERE SUI CINQUE SET.

    RispondiElimina
  2. Contesto la registrazione del risultato in quanto le regole mussoniane stabiliscono il match finito con 3 set su 5 ( quando perde lui...)
    per questo sto' versando la tassa a fondo perduto inerente al reclamo per accedere al riesame del risultato ( tassa= 10 kg di salcicce del musso)

    RispondiElimina
  3. Maschera a gas4 gen 2013, 10:50:00

    ...dagli abitanti alle spalle del campo 3 (laro Latina)è arrivato un reclamo a causa di una moria improvvisa di piante coltivate a causa di una non ben conosciuta "nube tossica" che ha seccato tutti i rami....chi ha qualche notizia sulla provenienza è pregato di darla...

    RispondiElimina
  4. pare...ma pare..che il Musso sia stato contattato dai paesi del medio oriente offrendogli un lauto ingaggio per sostituire i missili SCUD e PATRIOT perchè a loro dire le bombe del musso sono...uniche e piene di ..significato

    RispondiElimina
  5. farmacista di formia6 gen 2013, 09:38:00

    Non abbiate paura per quegli strani rumori che sentite quando gioca il Musso. La scienza è riuscita a dare una spiegazione: si tratta di flautolenze.
    La flatulenza è la produzione di una miscela di gas (formata da aria ingerita o da gas prodotti dai batteri simbiotici e dai lieviti che vivono nel tratto gastrointestinale dei mammiferi), aggiunta da delle particelle aerosolizzate di feci, che viene rilasciata sotto pressione attraverso l'ano. Essa è genericamente associata a un caratteristico suono e ad un odore sgradevole.

    RispondiElimina