il tennis

“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)

26 ottobre 2012

dal nostro inviato Razza Piave ...


Il nostro inviato Razza Piave è riuscito a scattare la foto che documenta l'arrivo allo sprint con il quale si è concluso il Palio degli Asini 2012.
Risultato finale: 1° il Musso, 2° Testagnuda





5 commenti:

  1. Da notare il ringiovanimento del 1° arrivato.....specialmente la folta chioma che ricorda la tenacia del musso (fa' crescere anche cio' che non può crescere)

    RispondiElimina
  2. SCUSATE MA DEVO NOTARE CHE COME AL SOLITO IL MUSSO SI ACCHITTA LE SCOMESSE.
    MA IL TERZO E' LELE?

    RispondiElimina
  3. Visto che il Musso fa miracoli(vedere la folta chioma del vincitore)io farei una colletta per far partecipare almeno due o tre membri del Musso,così magari la smettono con quelle puffose pillolline.....

    RispondiElimina
  4. il musso è arrivato a fare molto di più..........pare riesca a evitare l'utilizzo delle puffose pilloline sostituendole con una pozione magica fatta di avanzi di scotona ,un quarto di porchetta avanzata dell'altra sera,un quarto di osso senza buco e infine l'ingrediente segreto che non può rendere noto poichè minacciato dallen aziende farmaceutiche capitanate dal farmacista di formia

    RispondiElimina
  5. ... faccio notare che il TESTAGNUDA è talmente "musso" che pure quà arriva .....SECONDO....!!!!

    ( cmq finalmente a podio....)))

    RispondiElimina