il tennis
“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)
Al Musso sarà andato di traverso lo spritz !
RispondiEliminaChampagne sicuramente !
RispondiEliminami dissocio completamente da questo gruppo di persone che fallo diventare impopolare una persona così dolce e gentile come il musso.
RispondiEliminaSicuramente era acqua avvelenata quella che bevevano i due baldi giovanotti che non hanno rispetto delle tradizioni e dei miti.
Si lo petete dire sono un "YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS MAN"
Ps: chi mi ha votato come sponsor della campagna "W LA FRANCE".
no , sono solo due rari esemplari di Cervus elaphus barbarus (Cervo nobile )la sottospecie elaphus, originariamente diffusa nel nostro territorio unicamente nella provincia di Ferrara (bosco della Mesola), è stata in seguito introdotta od è migrata spontaneamente in un areale piuttosto esteso: nell'arco alpino la specie è diffusa praticamente da Cuneo ad Udine , e quindi smarritisi in quel di un campo di tennis.....
RispondiEliminama sono innocui.....molto docili....non aggrediscono mai , avvertono solo un forte richiamo all'accoppiamento tra loro...!!!