il tennis
“Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista, ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti il tennis senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno” (Alessandro Baricco)
21 marzo 2008
che spettacolo
Ieri sera, come promesso, c'è stato grande spettacolo.
Antonio e Claudio nulla hanno potuto contro lo strapotere di Gianni e Roberto S, così come Mario e Rosario si sono dovuti arrendere a Marcello e Roberto G.
Al termine degli incontri Claudio si è aggiudicato un grazioso gadget (nella foto).
E' doveroso segnalare alcune iniziative del MUSSOTENNISTEAM per garantire la credibilità degli incontri e l'integrità fisica degli atleti.
Dopo aver appreso che prima di ogni incontro Gianni è solito brindare con prosecco Biasiotto, mentre Francesco mangia non meno di 500 gr. di Nutella, è stato chiesto alla FIT se l'assunzione di tali sostanze sia da ritenersi dopante.
Inoltre è stata rivolta una supplica alla LIPU per far inserire Rolando nelle specie protette, al fine di evitare che venga preso a pallate.
risultati:
MARCELLO/ROBERTO G b. mario/rosario
GIANNI/ROBERTO S b. antonio/claudio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RICORDIAMOCI CHE IL MUSSO E' ABBACCHIATO.....IN QUESTO PERIODO VEDE SOLO OVINI IN CAMPO....
RispondiEliminaBUONA PASQUA A TUTTI